giovedì 30 luglio 2015

STASERA... UNA PAUSA



Emoticon heart 
Perché ho bisogno di riflessione.
Parlavo di festa a sorpresa... ed è rimasta la sorpresa. Non sempre le sorprese sono buone, e se ognuno volesse raccontare ne avrebbe da dire. Come la Vita ne riserva sempre delle nuove, belle e brutte, e comunque senza preavviso, altrimenti che sorprese sarebbero?
Stupore o sgomento... gioia o dolore, sono facce della stessa moneta con cui paghi il Tuo diritto a esserci.
Percorsi già tormentati che per riprendere hanno bisogno di... una pausa, e poi c'è il Cambiamento, quello importante che non ammette passi indietro ma guarda avanti, e ci si volta solo per ricordare quelli "falsi" e non mettere mai più piede in fallo.
Stasera rifletto, pure con un pizzico di amarezza... ma forse è solo stanchezza, fiacca dopo un qualcosa di inaspettato che è accaduto.
Non sento il caldo né la fame né il sonno... sono come ibernata. La Mente si protegge come pure il Cuore, per continuare a... mettere insieme i pensieri di speranza che l'animo suggerisce.
Domani riprenderò, perché un domani c'è sempre... un giorno nuovo per andare su quella strada che non si sceglie ma ugualmente non può essere l'ultima che il destino ha riservato.

2 commenti:

  1. Magnifiche riflessioni che fanno molto bene a chi le legge. Complimenti anche per il modo con cui sono espresse. Mario

    RispondiElimina
  2. Sei stanca Mary, non scrivere sempre, riposa..... tanto nessuno scappa. Un abbraccio.

    RispondiElimina