mercoledì 16 settembre 2015

SPERANZA SENZA FINE


Emoticon heart 
Cercarla in ogni dove, nelle azioni della giornata, negli sguardi sereni come in quelli preoccupati, persino in battute apparentemente senza senso... sempre e ovunque.
17 gennaio 2014
Non ci pensi finché non lo vedi come risorsa, a volte... ultima spiaggia. E si sbaglia.
Sperare è un processo di crescita interiore, attraverso esperienze e pure dolore riflesso. E diventa di ogni giorno esigenza vitale... così che si respira speranza e ci si nutre di speranza.
Sapete, lo intuivo ma oggi ne ho avuto la certezza quando un Amico ed io abbiamo chiesto alla Nostra "infermiera preferita" che cosa pranzasse oggi. "... pasta e speranza...", Ci ha risposto ed ha detto tutto... l'essenziale.
Queste erano le mie parole a commento dell'episodio vissuto in reparto quella mattina...
Quelle seguenti sono dell'Amico che era con me...
17.01.2014
Oggi ho chiesto alla mia Amica M. Cosa ti mangi a pranzo???
Lei mi ha risposto con gioia :" Pasta e Speranza " .Tornando a casa, mia
moglie mi ha preparato ... " Pasta e Speranza" . Ho mangiato con molto
appetito,con gusto e ho apprezzato la bontà del piatto.
VI RICORDO :
questo piatto è ricco di tutte le vitamine e inoltre nel giro di poco tempo si noteranno molti effetti
benefici sulla circolazione, sul metabolismo, e sull'invecchiamento cellulare.
CONSIGLIO (e posologia): Mangiate questo piatto almeno tre volte alla settimana. Starete subito meglio.
GRAZIE A TE... SONO SERENO E CON ME,VOI TUTTI AMICHE ED AMICI. RINNOVO IL MIO V.V.B. - CON AFFETTO GIGI DE MICHELE
Lui era così... affettuoso, sorridente e di una "tenerezza" disarmante.
Continua a... essere con NOI.
E NOI continueremo anche per LUI.

1 commento:

  1. Un angelo volato via, ma ancora presente.... Speranza per continuare a.... anche per lui Mary carissima. Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina