giovedì 10 marzo 2016

PER QUEL TEMPO CHE E' TRASCORSO



Sono felice perché è andata così. Ho il Cuore colmo di emozioni, sei anni sembrano tanti, ma dopo tutto sono solo 72 mesi... e di strada ne ho fatta molta.
Oggi i ricordi hanno fatto ressa, ho rivissuto tutto in quello stesso luogo per un ricorso storico quasi celebrativo, l'inaugurazione della Breast Unit.
Ho voluto esserci, ho incontrato volti noti, incrociato sguardi meravigliati nel vedermi. La consapevolezza di ringraziare ancora una volta, ecco è questa che prevale a tarda ora stanotte, quando ho appena levato la testa dalla scrivania, appoggiata per un attimo, presa come sono stata dal sonno improvviso.
Chiudere così senza lasciare un rigo, proprio oggi non potevo... qualche parola pari ad un sospiro o profondo respiro, ché si possa dire ... c'è, è tutto a posto... non le è successo nulla.
Si, va tutto bene o quasi... desidero solo che continui così per tanto e altrettanto tempo. Anche se per un momento la Mente ha ceduto per stanchezza, non certo il Cuore.

Nessun commento:

Posta un commento