sabato 2 luglio 2016

"SORSI" di spensieratezza per una vita a "MORSI"



Tra feste e festicciole, musica e danze ce la caviamo così... per non pensarci o meglio, per vederla raddrizzata questa benedetta esistenza. Non parlo per me, ché sono sei anni ormai e non posso lamentarmi, ma per Tutti gli Altri con cui condivido un "pezzettino" di strada. Proprio piccolo davvero, un viottolo, un sentiero... anche se a volte c'è pure una salita impervia.
Ma tant'è, non mancano nemmeno le occasioni per ritrovarsi ancora in luoghi e contesto diversi.
Stasera è giusto una di quelle... al "Sorsi e Morsi", mega-locale da cene spettacolo, per sostenere Chi con tanta dedizione, passione e umanità ci sostiene nei momenti difficili e "intermezzi" tra alti e bassi. Uno dei "Nostri medici". Lui è fantastico, solare e fa parte di una Rock Band...
Siete la mia vita... c'ha detto... non potete mancare!
E Noi, che per molti versi gli dobbiamo la Nostra, lusingati/e ci siamo lasciati coinvolgere. affascinare... e credo addirittura trascinare.
Che cosa accadrà? Lo scopriremo solo vivendo... espressione non mia che calza a pennello. Perché "fare festa" è celebrare la Vita, e quando di vita si tratta, consideriamola un'equazione a più incognite, ma proprio per questo da affrontare con entusiasmo. Una sfida da vincere. Un risultato preciso, esatto che non necessita di controprova.
Come in effetti è stato... TUTTI INSIEME e con grande Passione.

Nessun commento:

Posta un commento