sabato 4 novembre 2017

RAGGIO DI SOLE


In questo periodo mi sento come un nuovo giorno che stenta ad ingranare. Respiro a pieni polmoni, perdo fiato... sosto per ricaricarmi e così riprendo.
Ma Tu che vuoi da me? Mi pare io l'abbia scritto dopo averlo urlato sottovoce, risposta esplicita ovviamente non è arrivata, ma qualche segno da decodificare si, come sempre del resto. Così ad ogni prova veramente dura corrisponde una "tenera carezza", forse pure troppo per me perché non so se la merito sul serio. Per questo a volte penso che Lui mi sottoponga a test di livello crescente, poi per incoraggiarmi a non demordere manda le motivazioni e... le carezze. Sarà così di certo, ed è pure cosa antica nella mia vita.
Già. Di quante volte ho sentito definirmi "raggio di sole"... e lo riferisco schiva e solo perché è pura verità... ho perso il conto, ma non altrettanto la memoria. Cominciò il papà di mio marito, oltre vent'anni fa quando al mattino, sentendo girare la chiave nella serratura, dalla Sua camera da letto mi accoglieva così... buongiorno, sei arrivata raggio di sole delle mie giornate. Fu il primo, e ricordo che ne fui commossa e prima ancora colpita, visto che i Nostri rapporti precedenti per una serie di malintesi non erano stati proprio idilliaci. Però c'è sempre Lui che mette le cose a posto, e alla fine pareggia i conti e fa quadrare ogni bilancio, ché Tutti abbiano già in terra il proprio "angolo di Paradiso" fosse pure solo per un giorno.
Nel corso degli anni poi ci sono state altre occasioni che per l'errata convinzione di inadeguatezza quasi rifuggivo. Raggio di sole, io...? Macché... cielo coperto, tempesta incombente o quando ero al massimo della quiete, pioggerella fitta, noiosa e pedante. Stupidamente.
Ma giusto per tornare al famoso pareggio di bilancio, arrivò la malattia e decisi che le nuvole non mi stavano più bene, erano pesanti, non tenevano caldo, anzi... c'era freddo intorno. Diventai il "mio" raggio di sole, e ripresero ad accorgersene anche gli Altri.
Se assumi anche casualmente un atteggiamento che fa stare bene te e Chi incontri, e la sensazione di benessere perdura e si fa più forte nel tempo, ti convinci che mai potrà essere diversamente, e anche se qualche volta arranchi o cadi e a fatica ti rialzi, insisterai per tornare ad essere quel raggio di sole che non può mancare.

2 commenti:

  1. Cara Mary, spero che questo raggio di sole illumini sempre il tuo cuore.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. La vita è davvero una bella cosa se hai quello che ami e ti ama indietro. Grazie, dio Okosu. Continuerò a raccontare il mondo dei tuoi meravigliosi lavori per me. Non smetterò mai di dire al mondo quanto sei grato e potente. Questa è la mia storia.

       Di una verità non ho mai creduto in poteri spirituali di alcun tipo. Ma ora credo perché ho sperimentato il potere di Dio Okosu nel mio matrimonio. Vivevo felicemente con mio marito con nostro figlio di 12 anni. ci siamo amati e abbiamo condiviso doni. La nostra relazione era un'invidia tra i miei amici. Ero la donna più felice della terra fino a quando il diavolo non venne tra noi attraverso un'altra signora che usò un incantesimo d'amore su mio marito. Mio marito ha iniziato a trattarmi come se non fossi più importante per lui. Il suo amore per me si è ridotto completamente. Ero così giù nel cast. Per farla breve, su internet ho visto diverse testimonianze riguardanti quest'uomo dio Okosu. alcuni hanno detto che ha salvato il loro matrimonio, alcuni hanno detto che li ha aiutati a ottenere un buon lavoro e renderli ricchi alcuni hanno detto che ha curato le malattie. Uno ha detto che lo ha aiutato a vincere la lotteria. Era incredibile, quindi ho deciso di provare quest'uomo. L'ho contattato sul suo numero di whatsap che è +2348119663571 e mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo di un'altra donna e che è stato in grado di rompere l'incantesimo e ora mio marito è tornato con me dopo 8 mesi di separazione. viviamo felici come eravamo soliti e nostro figlio è felice. tutto funziona bene per il mio bene. Continuerò a dire al mondo delle tue buone opere, signore. Dio continua a usarti per aiutare le persone di questo mondo.

    dio okosu ha anche detto che può risolvere molti altri problemi come

    Costruire un matrimonio rotto

    riporta il tuo ex

    Aiutare a ottenere un buon lavoro

    Vincere una lotteria

    cura molte malattie e molte altre buone opere.

    ecco la sua email: drokosu01@gmail.com e il suo numero di whatsap: +2348119663571. Grazie...

    RispondiElimina